Milan, Camarda potrebbe avere una clamorosa chance
Alla vigilia del match contro la Fiorentina, Stefano Pioli starebbe valutando di convocare il prodigio classe 2008 Francesco Camarda, vista l’emergenza infortuni sul fronte offensivo, riporta SportMediaset.
La mossa della disperazione
Il giovane attaccante parte dietro nelle gerarchie rispetto a Okafor e Jovic, ma vista l’assenza di Giroud per squalifica potrebbe strappare una clamorosa convocazione per il match di San Siro contro la Viola.
Pioli e Italiano
Mattia Musso
Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.