La Fiorentina archiviato il finale di stagione con la sconfitta in Conference League e la vittoria di prestigio ottenuta a Bergamo contro l’Atalanta, si tuffa nel calciomercato estivo. Obiettivi Dossena dal Cagliari e Kalulu dal Milan.
Come riportato dal sito fantamaster.it, la Fiorentina vorrebbe inserire in rosa un giocatore come Dossena del Cagliari. Stagione sugli scudi per il difensore in forza al Cagliari, che ha notevolmente mercato in Serie A. Su di lui come detto è piombata la Fiorentina e Dossena potrebbe cedere a tale tentazione. Il Cagliari difficilmente opporrà resistenza e il giocatore presto potrebbe vestire la maglia viola.
Se Dossena è il ne più in voga attualmente per la difesa della Fiorentina, spunta con veemenza il profilo di Kalulu dal Milan. Operazione che sembra impossibile ma in realtà ci sono e ci sarebbero i margini per portare il difensore rossonero a vestire la maglia viola. Kalulu è un difensore dalla caratura internazionale che alla Fiorentina potrebbe fare la differenza e ritagliarsi quel ruolo di leader che difficilmente ha vestito nei panni rossoneri. La trattativa non sarà di certo semplice ma la possibilità che il Milan lasci partire il difensore esiste. Del resto il calciomercato estivp non è ancora iniziato ma la Fiorentina non ha intenzione di aspettare e vuole saggiamente sondare ogni occasione fin da subito. Dossena e Kalulu i primi obiettivi della difesa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: è Zaniolo il primo colpo in entrata
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…