La Fiorentina sta tenendo d’occhio il mercato sudamericano e, in modo particolare, quello brasiliano.
L’interesse della viola in Sud America
Stando a quanto riportato dal portale RTI Esporte, la Fiorentina sarebbe interessato a Giuliano Galoppo. Il centrocampista del 1999 è finito ai margini del San Paolo, suscitando così l’interesse di molte squadre. Tra queste troviamo il Boca Juniors e il River Plate, in Argentina, ma anche alcuni club europei puntano sul giocatore. Galoppo stesso avrebbe voglia di fare un’esperienza nel vecchio continente. Tra i club interessati al giocatore, pare ci sia anche la Fiorentina, che avrebbe già preso contatti per lui.

ll percorso della viola con mister Palladino
ll noto giornalista Riccardo Galli è intervenuto oggi pomeriggio a Radio Bruno. In quest’occasione, Galli ha detto la sua opinione sulla Fiorentina di Palladino:
Sono convinto che la Fiorentina possa continuare il trend positivo sia a livello di risultato che di gioco. Credo che possa portare a casa, quindi, un buon risultato anche a Genova. Palladino? Sta costruendo qualcosa di molto bello. Tutti hanno voglia di sognare a Firenze, ma lui deve fare quello che sta facendo, ovvero tenere i piedi per terra e frenare un po’ l’entusiasmo. Credo, comunque, che abbia grande fiducia in quello che sta facendo e nei suoi giocatori.