Come ogni lunedì, Raffaele Palladino ha condiviso il suo pensiero sui social. Il tecnico della Fiorentina utilizza spesso queste piattaforme per esprimere emozioni e riflessioni dopo le partite del weekend. Il pareggio a Milano ha lasciato un po’ di rammarico nella squadra, che era riuscita a portarsi in vantaggio di due gol nei primi dieci minuti.
“Identità e sacrificio, su ogni campo, in ogni competizione. Forza ragazzi!”, con un cuoricino viola l’allenatore della Fiorentina. L’identità la sua squadra la sta trovando nelle ultime settimane, così come il sacrificio che forse a gennaio forse, non veniva sempre messo in campo
Particolare attenzione va dato a quel “in ogni competizione”, che rimanda all’impegno di giovedì in Conference League. La Fiorentina dovrà cercare il successo per fare un passo deciso verso la qualificazione, chiarendo subito le proprie intenzioni e dimostrando di essere pronta a lottare per andare il più lontano possibile in Europa, senza lasciare spazio a dubbi o incertezze.
Questa domenica con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi…
L'esterno della Fiorentina Dodò potrebbe salutare già a gennaio in caso di offerta congrua alle…
La Fiorentina questa sera sarà di scena a Losanna per la Conference League. Un impegno…
Non terminano le preoccupazioni in casa Fiorentina con i viola che, oltre ad una classifica…
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…