Alle ore 15.00 alla Dacia Arena di Udine andrà in scena la gara tra Udinese e Bologna. Per gli uomini di Cioffi l’obbiettivo è cercare di staccare il terzultimo posto lontano appena una lunghezza attualmente. Thiago Motta e i suoi invece cercheranno il controsorpasso in classifica sulla Fiorentina ed inattesa della gara del Milan potrebbero anche superare i rossoneri.
L’Udinese nelle ultime cinque gare di Serie A non ha mai strappato i tre punti, viene infatti da due pesanti sconfitte con Roma e Inter e tre pareggi con Verona, Sassuolo e Torino. Discorso completamente diverso per il Bologna, imbattuto da cinque gare dove ha vinto quattro volte tra Torino, Salernitana, Roma e Atalanta e pareggiato a Lecce.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca. A disposizione: Silvestri, Padelli, Masina, Zarraga, Success, Quina, Tikvic, Camara, Samardzic, Thauvin, Kabasele. Allenatore: Cioffi .
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Urbanski, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Orsolini, Corazza, El Azzouzi, Aebischer, Lykogiannis, Lucumì, De Silvestri, Van Hooijdonk, Fabbian. Allenatore: Motta.
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/304291417606/adesso-e-ufficiale-nzola-e-convocato-in-coppa-d-africa
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…