Corriere dello Sport: "Sohm-Fiorentina si può. Si cerca l'intesa sul prezzo"
Ore caldissime sul fronte Parma-Fiorentina per quanto riguarda la trattativa che potrebbe portare lo svizzero Simon Sohm a Firenze

Le cifre
Simon Sohm è in cima alla lista degli obiettivi viola per il centrocampo, si legge sul Corriere dello Sport. Ma il Parma deve abbassare le pretese. Per ora siamo fermi alla proposta della Fiorentina da 13 milioni di euro( offerta rifiutata dal Parma )e la richiesta dei ducali di 20 milioni che sono però trattabili. Con il rilancio, che potrebbe essere decisivo, intorno ai 15-16 milioni, la Fiorentina è convinta di poter raggiungere la cifra necessaria per chiudere l’affare.

Il giocatore vuole la Viola
Le pressioni e la volontà del giocatore potrebbero agevolare l’accordo. Il centrocampista è in assoluto quello che ha riscosso il gradimento di tutti in casa Fiorentina. Per le sue caratteristiche tecniche ideali e per la fattibilità dell’operazione. Trattativa dunque apertissima tra Fiorentina e Parma.
Rifiutata la prima offerta della Fiorentina (da circa 13 milioni di euro), il Parma è tornato al tavolo delle trattative dopo il nuovo rilancio della Viola. Sono ore caldissime.