Corriere+dello+Sport%3A+%26%238220%3BSohm-Fiorentina+si+pu%C3%B2.+Si+cerca+l%26%238217%3Bintesa+sul+prezzo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/166911184390/corriere-dello-sport-sohm-fiorentina-si-puo-si-cerca-l-intesa-sul-prezzo/amp/

Corriere dello Sport: “Sohm-Fiorentina si può. Si cerca l’intesa sul prezzo”

Le cifre

Simon Sohm è in cima alla lista degli obiettivi viola per il centrocampo, si legge sul Corriere dello Sport. Ma il Parma deve abbassare le pretese. Per ora siamo fermi alla proposta della Fiorentina da 13 milioni di euro( offerta rifiutata dal Parma )e la richiesta dei ducali di 20 milioni che sono però trattabili. Con il rilancio, che potrebbe essere decisivo, intorno ai 15-16 milioni, la Fiorentina è convinta di poter raggiungere la cifra necessaria per chiudere l’affare.

Simon Sohm (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images) via OneFootball

Il giocatore vuole la Viola

Le pressioni e la volontà del giocatore potrebbero agevolare l’accordo. Il centrocampista è in assoluto quello che ha riscosso il gradimento di tutti in casa Fiorentina. Per le sue caratteristiche tecniche ideali e per la fattibilità dell’operazione. Trattativa dunque apertissima tra Fiorentina e Parma.

Rifiutata la prima offerta della Fiorentina (da circa 13 milioni di euro), il Parma è tornato al tavolo delle trattative dopo il nuovo rilancio della Viola. Sono ore caldissime.

 

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Centrocampo in fibrillazione: la Fiorentina pronta al grande assalto

In mezzo al campo la Fiorentina non ha intenzione di fermarsi qui e dopo Brescianini…

6 minuti ago

Fiorentina in estasi per il giovane prodigio cresciuto con Farioli all’Ajax

Nel corso di questo mercato di gennaio la Fiorentina metterà a segno ancora diversi colpi…

1 ora ago

L’ex viola non le manda a dire: stoccata alla Fiorentina e alla società

Raffaele Palladino, allenatore dell’Atalanta, ha commentato così in conferenza stampa il match contro il Torino…

2 ore ago

Asse caldo tra la Fiorentina e una Big: possibile maxi intreccio di mercato con tre giocatori coinvolti

E’ un week-end di riflessione in casa Fiorentina per quanto riguarda le trattative di mercato…

2 ore ago

Spalletti lo vuole portare alla Juventus, in bianconero il suo pupillo ai tempi del Napoli

Luciano Spalletti guarda ad un calciatore che ha avuto a disposizione durante la sua avventura…

4 ore ago

Obiettivo Juventus: ecco il giocatore Viola che potrebbe arrivare a Torino

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare il reparto offensivo e,…

18 ore ago