Arthur Cabral ha rilasciato un’intervista al Tgr Rai Toscana. Queste le parole dell’attaccante viola sul suo ambientamento: “Sto bene, mi piace molto la città, il club e i tifosi. Da quando sono arrivato mi hanno accolto bene e sono molto felice qua. Mi piace molto il cibo italiano. Qua, rispetto alla Svizzera, tutto è molto più simile al Brasile”.
I tifosi viola quando la incontrano per strada? “Mi motivano e mi dicono che credono in me. Che devo fare gol e che posso fare di più, anche più gol. So che posso riuscirci”.
Come è il rapporto con Italiano? “E’ un grande allenatore e mi ha aiutato tanto da quando sono arrivato”.
Le piacerebbe giocare insieme a Jovic? “Sì. Abbiamo giocato insieme però mai dall’inizio. E’ un grande giocatore e giocare insieme sarebbe buono per entrambi”.
Sul gol a Napoli: “E’ il mio gol più bello da quando sono qui. Non lo dimenticherò mai”.
Cosa chiede Cabral a Babbo Natale? “Vorrei finire la stagione nel migliore dei modi, abbiamo una grande squadra. Sappiamo dove siamo adesso ma vogliamo arrivare più in alto. Il mio sogno è quello di riportare la Fiorentina in Europa”.
Quanti anni pensi di restare? “Oggi non lo so dire, però spero di fare meglio di quanto fatto finora. Spero di onorare ogni giorno la maglia della Fiorentina che è una maglia pesante. Vorrei fare felice tutti i tifosi”.
Il futuro di Mason Greenwood torna a infiammare il mercato internazionale. L’attaccante inglese, attualmente legato…
La Juventus continua a lavorare per rinforzare la trequarti e tra i nomi che stanno…
Ancora pochi giorni e si chiuderà ufficialmente l’avventura di Mauro Icardi al Galatasaray. Dopo quattro…
La scelta della Fiorentina di affidare la panchina a Fabio Grosso segna l’inizio di un…
La Fiorentina continua a lavorare alla costruzione della squadra che verrà affidata a Fabio Grosso…
Tre settimane e sarà addio. Il futuro di un viola è ormai segnato e non…