La sindaca di Firenze Sara Funaro, che si è tenuta la delega per le grandi opere, intervenendo a Toscana Tv, ha parlato della questione stadio Franchi.
Abbiamo bisogno di avere un Franchi riqualificato e per questo ci sarà un massimo impegno, così come ci sarà per avere un rapporto dialettico e costruttivo con la Fiorentina. Su tutte le questioni aperte in città dobbiamo metterci lì, con impegno e serietà e capire quale obiettivo vogliamo raggiungere e far sintesi su questo
Gravi problematiche fuori dalla biglietteria nella giornata di ieri e oggi per quanto riguarda la vendita degli abbonamenti per la prossima stagione di Serie A.
Le complicazioni riguardano gli abbonati EASY 23-24, molti tifosi si sono presentati nei rispettivi Viola Point ignari della questione rimanendo scioccati una volta aver appreso delle modifiche relative alla prelazione Easy.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i tifosi che si sono presentati nelle biglietterie durante le giornate di ieri e oggi si sono resi conto che l’abbonamento di una vita rinnovato negli anni è stato perso perché la prelazione era sui prezzi e non sul posto.
Fiorentina e Juventus si avvicinano alla sfida del Franchi con una necessità comune: dare seguito…
La sosta per le nazionali si avvicina e per l'Italia arrivano due appuntamenti fondamentali per…
La Juventus guarda al futuro e prepara una nuova (ennesima) strategia di mercato, con l'obiettivo…
Il mercato della Fiorentina, da quando è arrivato Fabio Paratici, è sempre più legato con…
La sosta per le nazionali si avvicina e per diversi calciatori della Fiorentina potrebbe arrivare…
Il mercato di gennaio inizia ad avvicinarsi e in casa Fiorentina iniziano già le prime…