Amar Dedic (Photo by Angel Martinez/Getty Images) Via OneFootball
Come riportato da AreaNapoli, il terzino del Marsiglia Amar Dedic è stato prposto a diverse squadre di Serie A, tra cui la Fiorentina.
L’entourage del giocatore lo starebbe proponendo in Italia, in particolare a Fiorentina, Bologna e Napoli. Diverse società di Serie A, Bundesliga e Liga sono state messe al corrente della possibilità di un trasferimento già in questa sessione di mercato. L’operazione potrebbe concretizzarsi per una cifra attorno ai 7-8 milioni di euro, anche attraverso la formula del prestito.
La Fiorentina entro il 18 giugno dovrà prendere una decisione sui giocatori in prestito con diritto di riscatto. Esclusi coloro che il direttore Pradè ha già confermato non saranno riscattati, resta da decifrare solo il futuro di Gudmundsson e quello di Cataldi. Inoltre in attesa dell’ufficialità del nuovo allenatore, la dirigenza viola come sottolineato da Tuttosport nella sua edizione odierna ha iniziato a sfogliare la margherita per quanto riguarda i nomi per il ruolo di vice Kean e il preferito resta Edin Dzeko, svincolato dal Fenerbaçe e attenzionato dal Bologna di Vincenzo Italiano. La proposta della Fiorentina al bosniaco sarebbe quella di un contratto biennale a 2 milioni annui.
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…