Il Napoli ritrova il gol del pareggio grazie allo splendido gol su calcio di punizione di Kvaratskhelia. Fiorentina raggiunta, tutto in parità.
L’azione: “Con palla posizionata parecchio fuori dall’area, Kvara decide di tentare ugualmente la conclusione in porta. E con un grandissimo destro sopra alla barriera la infila perfettamente all’incrocio dei pali alla destra di Terracciano”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com
LEGGI ANCHE…
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Bonaventura, Arthur; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Nzola. A disposizione: Christensen, Martinelli, Kayode, Faraoni, Ranieri, Comuzzo, Parisi, Duncan, Mandragora, M.Lopez, Infantino, Barak, Ikoné, Castrovilli, Belotti. Allenatore: Italiano.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahamani, Ostigard, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Idasiak, Natan, J.Jesus, Dendoncker, Lindstrom, Traore, Ngonge, Raspadori. Allenatore: Calzona.
Per noi è sempre bello giocare davanti ai nostri tifosi, grazie a loro troveremo la determinazione per fare una grande prestazione in una partita importante come questa e arrivare con la carica giusta ad Atene.
Difficile trovare una spiegazione a tutto questo. Non è una situazione facile per noi, ne per la città ne per i tifosi. Dobbiamo assolutamente cercare di trovare la vittoria in queste ultime due partite.
Dobbiamo stare più attenti, in particolar modo nei primi minuti. Abbiamo avuto troppi cali di tensione durante l’anno. Non arrivare in Europa non sarebbe un dramma? Ho altri problemi, se lo dice il presidente va bene così. Abbiamo ancora due partite da giocare, dobbiamo dare il massimo facendo delle ottime prestazioni. Ci sono delle assenze, abbiamo perso anche il capitano Di Lorenzo per un attacco di gastroenterite. E’ quel giocatore che vorrei avere sempre a disposizione, per caratteristiche tecniche e qualità umane. Nell’emergenza, però, c’è la possibilità di vedere all’opera calciatori che ho impiegato di meno
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…