Col Cagliari come per l’Inter
Come si era già verificato in occasione della gara interna contro l’Inter anche per il lunch match delle 12.30 in programma domani tra Fiorentina e Cagliari e valido per la quindicesima giornata di Serie A, la società viola invita coloro che vorranno assistere dal vivo alla sfida a presentarsi con largo anticipo al Franchi. Come per il match poi rinviato per il malore accorso ad Edoardo Bove contro i nerazzurri infatti, è prevista una grande affluenza sulle tribune e per tante le cancellate dello stadio apriranno con due ore d’anticipo e dunque dalle ore 10.30. Quello che segue è il comunicato della società viola a riguardo.

Il comunicato della Fiorentina per la sfida col Cagliari
ACF Fiorentina informa i propri tifosi che, considerata l’alta affluenza prevista per la gara con il Cagliari, in programma domenica 8 dicembre alle ore 12:30, l’accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle ore 10:30.
Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, tutti i supporters viola sono invitati a presentarsi con ampio anticipo agli ingressi