Serie+A%3A+ecco+il+programma+completo+della+tredicesima+giornata
fiorentinaunocom
/news/167624216070/serie-a-ecco-il-programma-completo-della-tredicesima-giornata/amp/

Serie A: ecco il programma completo della tredicesima giornata

Dopo i match di ieri tra Inter e Verona, Atalanta e Parma, e, in serata, tra Milan e Juventus, proseguono oggi le altre sfide della Serie A.

Il programma odierno di Serie A

La giornata prosegue con ben 5 gare in programma. Alle 12:30, è iniziata la sfida tra il Genoa e il Cagliari, mentre alle ore 15:00 ci saranno: Como-Fiorentina e Torino-Monza. Alle 18:00 il Napoli sfiderà la Roma, e si giocherà anche il posticipo all’Olimpico tra Lazio e Bologna. La giornata di domani vedrà invece le ultime sfide tra Empoli e Udinese e tra Venezia e Lecce.

Como-Fiorentina: le possibili formazioni

COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Baselli, Gabrielloni, Mazzitelli Perrone, Sergi Roberto

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gudmundsson, Richardson

La gara sarà trasmessa in diretta da DAZN. Tutti gli abbonati alla piattaforma potranno seguire la partita sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, e a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o alle console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale del match sul nostro sito: FiorentinaUno.com

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

40 minuti ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

2 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

3 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

4 ore ago

Tutto nero su bianco, De Rossi in Serie A: panchina all’ex Roma

L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…

5 ore ago

Fiorentina, Kean non preoccupa ma Pioli pensa già alle alternative: il piano per il Milan

L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…

7 ore ago