Tegola importante per mister Palladino quella che sta sorgendo in questi ultimi minuti: Moise Kean rischia di non esserci nella sfida dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Nicola di oggi. Il motivo potrebbe essere un problema alla caviglia destra che ha da tempo.
La notizia non è ancora ufficiale, ma con quasi ogni probabilità, Moise Kean non sarà tra i disponibili per il match della 33a giornata di Serie A contro il Cagliari di Nicola. Sfida che inizialmente doveva giocarsi lunedì, ma a causa della morte del Santo Padre, è stata posticipata a oggi, ore 18:30. Il centravanti viola potrebbe dare forfait a causa di un problema riscontrato alla caviglia destra con cui convive da un po’ di tempo. Si attendono novità sulla situazione riguardante il classe 2000.
Inizialmente la coppia di attacco sarebbe dovuta essere Kean-Beltran in un 3-5-2 ma, con il possibile forfait di Kean, Palladino potrebbe cambiare poco, mettendo in coppia con l’argentino Albert Gudmundsson, inizialmente non tra i titolari da schierare dal primo minuto.
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…