E’ intervenuto ai microfoni diTMW Radio il noto agente di mercato ed esperto di calciomercato Lorenzo De Santis a commento dell’attuale situazione di mercato riguardante Julian Alvarez, obiettivo di mercato della Fiorentina ma non solo in Europa:“Era dai tempi di Lautaro Martinez che non si parlava tanto di un giovane in patria. Ha esordito tre anni fa, ha già vinto diversi titoli. E’ un attaccante forte, che segna, dal profilo europeo perché sa giocare in più posizioni. E’ svelto, rapido, in ambito sudamericano è l’astro nascente e uomo copertina del mercato. Può fare bene da falso nueve ma anche da seconda punta”.
Articoli recenti
Pellegrino (s.stampa): “Siamo forti ma dobbiamo dimostrarlo. Capisco le proteste dei tifosi. Grosso? Crediamo in lui”
Grosso (s.stampa): “Non ho mai pensato di dimettermi. Le responsabilità me le prendo io, questa è un’altra delusione per noi e per la città”.
Grosso (Dazn): “L’ambiente merita risultati diversi, peccato non esserci ancora riusciti. Le decisioni su di me spettano a chi è sopra”
Esonero Grosso, la pazienza è finita: cambia già la panchina?
Pagelle Fiorentina-Torino 1-2, voti e cronaca della partita: Che Adams decisivo