Fiorentina: quanti esuberi hai? Il punto sul mercato in uscita
Pradè e Goretti stanno lavorando per sfoltire la rosa della Viola. Molte trattative in ballo, ma ancora poco di concreto

Le offerte
Prosegue il lavoro sul doppio fronte delle entrate e delle uscite della Fiorentina: sul mercato delle cessioni lo Sturm Graz ha chiesto informazioni per il prestito di Oliver Christensen reduce dall'esperienza alla Salernitana, mentre il Flamengo sta tentando il colpo Nzola, che interessa anche al Pisa di Gilardino, che però propone cifre inferiori, secondo la Nazione. Il giocatore dovrà presto prendere una decisione sul proprio futuro. In serata dal Brasile è rimbalzata anche la voce di un'offerta dello stesso Flamengo per Lucas Beltran. Il club brasiliano avrebbe messo sul piatto 15 milioni di euro per l'argentino. Inaspettatamente potrebbe rimanere Sabiri. Il marocchino classe 1996 ha incuriosito Pioli dopo le buone prestazioni in ritiro e in amichevole.

Le eventuali trattative
Per quanto riguarda Riccardo Sottil, che potrebbe alla fine rimanere come vice Dodo, si registra l’interesse concreto del Torino, che tiene d’occhio anche Jonathan Ikoné (sul quale c’è anche la Cremonese) e il Sassuolo. Vedremo gli sviluppi nelle prossime ore sul fronte mercato in uscita.