L’ex difensore della Fiorentina, Celeste Pin, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio dove ha parlato della Conference League, commentando anche alcuni temi legati al calciomercato.
Queste le sue parole: “Se è giusto pensare di arrivare a vincere la Conference? Per i tifosi sì, per i giocatori no. Per i fiorentini è un obbligo sognare di portare a casa il trofeo e festeggiare per una settimana. I giocatori invece devono pensare partita dopo partita perché il percorso è molto lungo e va onorato passo dopo passo”.
Conclude così: “Se io ho un difensore e me lo pagano, glielo do. Se io ho un centravanti e me lo pagano, me lo tengo. Questo è come la penso io, quindi Milenkovic, Igor, Quarta ben vengano, ma un difensore è sempre sostituibile sempre che porti il giusto incasso”.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…