Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Enzo Bucchioni ha commentato la sconfitta della Fiorentina contro l’Atalanta, parlando delle cose negative ma anche di quelle positive viste in campo oggi pomeriggio nella squadra di Palladino.
Abbiamo visto segnali positivi, nonostante la sconfitta. In difesa, male male: Ranieri sempre sovrastato fisicamente, oltre ad alcuni difetti a livello strutturale; sicuramente meglio delle ultime uscite, anche perché una volta tornati al 3-4-2-1 nel finale la squadra ha sofferto molto. Speriamo rientri Gudmundsson; Palladino out? Mi sembra eccessivo, lasciamolo lavorare, è arrivato da poco e ha tanti giocatori da far convivere.
Fino ai due gol loro si è vista la migliore partita della stagione, poi quei due gol ci hanno tagliato le gambe e temevo che nella ripresa l’Atalanta con l’entusiasmo della rimonta e la loro forza fisica potesse farci ancora male. Ho visto una crescita della squadra: sapevamo che serviva tempo, e oggi abbiamo giocato contro una squadra più forte, anche se onestamente non si vedeva che fosse tanto più forte di noi […] Abbiamo preso un palo e potevamo andare anche sul 3-1, poi però abbiamo preso quei due gol nel finale che hanno cambiato tutta l’inerzia del resto della partita. Loro sono bravissimi a venirti a prendere lì in avanti, il mister aveva letto bene la partita all’inizio, ed è un vero peccato. Bisogna essere fiduciosi perché la strada è ancora lunga, ci sono anche le coppe, la squadra è al completo e ha i cambi giusti, serve solo tempo e pazienza.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…