Bucchioni%3A+%26%238220%3BPalladino+Out%3F+Lasciamolo+lavorare%2C+anche+se%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/168228195846/bucchioni-palladino-out-lasciamolo-lavorare-anche-se/amp/

Bucchioni: “Palladino Out? Lasciamolo lavorare, anche se…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Enzo Bucchioni ha commentato la sconfitta della Fiorentina contro l’Atalanta, parlando delle cose negative ma anche di quelle positive viste in campo oggi pomeriggio nella squadra di Palladino.

Bucchioni fiducioso per la Fiorentina di Palladino

Abbiamo visto segnali positivi, nonostante la sconfitta. In difesa, male male: Ranieri sempre sovrastato fisicamente, oltre ad alcuni difetti a livello strutturale; sicuramente meglio delle ultime uscite, anche perché una volta tornati al 3-4-2-1 nel finale la squadra ha sofferto molto. Speriamo rientri Gudmundsson; Palladino out? Mi sembra eccessivo, lasciamolo lavorare, è arrivato da poco e ha tanti giocatori da far convivere. 

Palladino e Commisso (CREDITI ACF FIORENTINA)

Pradè sulla sconfitta di oggi

Fino ai due gol loro si è vista la migliore partita della stagione, poi quei due gol ci hanno tagliato le gambe e temevo che nella ripresa l’Atalanta con l’entusiasmo della rimonta e la loro forza fisica potesse farci ancora male. Ho visto una crescita della squadra: sapevamo che serviva tempo, e oggi abbiamo giocato contro una squadra più forte, anche se onestamente non si vedeva che fosse tanto più forte di noi […] Abbiamo preso un palo e potevamo andare anche sul 3-1, poi però abbiamo preso quei due gol nel finale che hanno cambiato tutta l’inerzia del resto della partita. Loro sono bravissimi a venirti a prendere lì in avanti, il mister aveva letto bene la partita all’inizio, ed è un vero peccato. Bisogna essere fiduciosi perché la strada è ancora lunga, ci sono anche le coppe, la squadra è al completo e ha i cambi giusti, serve solo tempo e pazienza.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina pronta a rivoluzionare la difesa: “Colpo Leite o addio alle alternative low-cost”

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…

32 minuti ago

Conti: “Fiorentina, è una tragedia”. Pieraccioni e Ceccherini rispondono: “Si vince lo scudetto”

Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…

1 ora ago

Conference League 2026: sorteggio playoff, ecco chi affronterà la Fiorentina

Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…

4 ore ago

“Proposti 8 milioni più bonus”, Firenze spiazzata: arriva l’offerta per il talento viola pronto all’addio anticipato

Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…

5 ore ago

Tifosi Fiorentina perplessi: addio lampo a centrocampo dopo pochi mesi

La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…

7 ore ago

Fiorentina, niente alibi: un nuovo arrivo può cambiare tutto

La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…

8 ore ago