Euro 2032: Torino, Roma e Firenze pronti. Scadenza a luglio 2026, ecco gli stadi a rischio
Entro fine luglio 2026, la FIGC dovrà comunicare le cinque città che ospiteranno Euro 2032. Ecco la situazione in giro per l'Italia

Entro fine luglio 2026, la FIGC dovrà comunicare le cinque città che ospiteranno Euro 2032. Ecco la situazione in giro per l'Italia.
Il commento di Tuttosport sull'apprezzamento della UEFA verso il Bluenergy Stadium di Udine
L’apprezzamento, anche della Uefa, nei confronti delle strutture e dell’organizzazione friulane rendono Udine - oltre che un modello di cosa possa offrire la vera collaborazione tra Federazione, club ed enti locali - la candidata ombra, il jolly spendibile se le cose dovessero andare male altrove.

Entro fine luglio 2026 dovranno essere pronti i cinque stadi che ospiteranno Euro 2032. La situazione
Entro fine luglio 2026, la Figc dovrà comunicare alla Uefa le cinque città destinate a ospitare Euro 2032 con la Turchia. Il rischio di non andare a dama esiste: Torino, Roma e Firenze offrono garanzie, gli altri due posti se li giocano due grossi punti interrogativi (Milano e Napoli) e un paio di outsider - Cagliari e Palermo - che scalano posizioni.