Oggi alle 18, allo stadio Franchi, la Fiorentina affronterà il Napoli nel match valido per la diciannovesima giornata di Serie A.
Ecco quelle che potrebbero essere le scelte definitive del tecnico del club partenopeo, Antonio Conte:
NAPOLI (3-5-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Olivera, McTominay, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Lukaku, Neres. Allenatore: Conte.
Ricordiamo anche che Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c’è l’esito degli esami e il comunicato del Napoli. Due assenze pesanti per Antonio Conte che dovrà mettere mano a nuove scelte tattiche rispetto al suo classico schieramento.
Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell’allenamento odierno. Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un’elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra
La gara, con fischio d’inizio alle ore 18, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Inoltre su Fiorentina Uno troverete la diretta testuale della gara, il commento e le pagelle del match.
Il Festival di Sanremo di Carlo Conti entra nel vivo e, come ogni anno, insieme alle…
Moise Kean può diventare l’arma in più della Fiorentina in questo momento chiave della stagione.…
Il futuro di Moise Kean questa estate potrebbe essere lontano da Firenze. L’attaccante è finito…
Nuovo stop in casa Udinese, che dovrà fare a meno per qualche settimana del suo…
La Serie A entra nella fase decisiva e i numeri iniziano a delineare scenari sempre…
La Fiorentina rifinisce gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani al Franchi alle…