Oggi alle 18, allo stadio Franchi, la Fiorentina affronterà il Napoli nel match valido per la diciannovesima giornata di Serie A.
Ecco quelle che potrebbero essere le scelte definitive del tecnico del club partenopeo, Antonio Conte:
NAPOLI (3-5-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Olivera, McTominay, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Lukaku, Neres. Allenatore: Conte.
Ricordiamo anche che Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c’è l’esito degli esami e il comunicato del Napoli. Due assenze pesanti per Antonio Conte che dovrà mettere mano a nuove scelte tattiche rispetto al suo classico schieramento.
Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell’allenamento odierno. Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un’elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra
La gara, con fischio d’inizio alle ore 18, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Inoltre su Fiorentina Uno troverete la diretta testuale della gara, il commento e le pagelle del match.
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato estivo con l’obiettivo di rinforzare le corsie esterne…
La Fiorentina ha da pochissimo concluso una delle peggiori stagioni degli ultimi anni, con soli…
Il mercato della Fiorentina è destinato ad infiammarsi a brevissimo, nel momento verosimilmente in cui…
La Fiorentina si prepara ad una vera e propria rivoluzione dopo un anno a dir…
Inevitabilmente è il tema del momento, riguarda metà Serie A e altrettante dirigenze: il valzer…
Andato in archivio il campionato di Serie A, adesso è momento di Nazionali, tra amichevoli…