Inter%2C+Bosco+punge%3A+%26%238220%3BBecchi+Pairetto+e+il+vantaggio+%C3%A8+assicurato%2C+con+il+recidivo+Massa+hai%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/16830598662/inter-bosco-punge-becchi-pairetto-e-il-vantaggio-e-assicurato-con-il-recidivo-massa-hai/amp/

Inter, Bosco punge: “Becchi Pairetto e il vantaggio è assicurato, con il recidivo Massa hai…”

Dopo la tre giorni di Champions League, il campionato di Serie A è pronto a tornare con i match della quinta giornata di campionato che vedrà Inter e Juventus ospitare rispettivamente Milan e Napoli, per due incontri che promettono spettacolo.

Nel frattempo, oggi il giornalista juventino Andrea Bosco, in un suo editoriale sul sito “Tuttjuve”, tra i vari argomenti toccati, si è lamentato per le direzioni arbitrali, a suo dire contro i bianconeri e a favore dei nerazzurri. Riguardo questo tema, di seguito vi proponiamo il suo pensiero.

L’arbiitro Luca Pairetto

Andrea Bosco, le sue parole sul sito Tuttojuve

Continuo a pensare che l’Inter sia la più forte in Italia. E che sia candidata a vincere lo scudetto. L’ho vista bene a Manchester contro Guardiola, in una bella gara pur finita a reti “bianche”. Anche se non ho visto le ‘meraviglie’ decantate da altri. Invece ho visto che in Italia, la solfa arbitrale, proprio non c’è verso cambia: becchi (al Var) il solito recidivo Massa e matematicamente hai uno svantaggio. Becchi un Pairetto e viceversa il vantaggio è assicurato.

Serie A, il programma della quinta giornata

CAGLIARI-EMPOLI, venerdì 20 settembre ore 18.30
VERONA-TORINO, venerdì 20 settembre ore 20.45 (SKY)
VENEZIA-GENOA, sabato 21 settembre ore 15
JUVENTUS-NAPOLI, sabato 21 settembre ore 18
LECCE-PARMA, sabato 21 settembre ore 20.45 (SKY)
FIORENTINA-LAZIO, domenica 22 settembre ore 12.30
MONZA-BOLOGNA, domenica 22 settembre ore 15
ROMA-UDINESE. domenica 22 settembre ore 18.00 (SKY)
INTER-MILAN, domenica 22 settembre ore 20.45
ATALANTA-COMO, lunedì 23 settembre ore 20.45

Andrea Riva

Recent Posts

Esonero Vanoli, stavolta la pazienza è finita: è già pronta la soluzione per la panchina

La Fiorentina di Paolo Vanoli ha perso anche questo pomeriggio. Sembra il ritornello di una…

3 ore ago

Fiorentina-Verona, silenzio stampa al Franchi: nessun tesserato nel post partita

Dopo l'ennesima brutta sconfitta di questa nefasta stagione, la Fiorentina ha deciso che nessuno dei…

3 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-2 Verona: Orban gela il Franchi. Bene Fagioli, troppi errori davanti di Kean e Gud

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

3 ore ago

Tre nomi nuovi per Gattuso, sorprese in arrivo tra le convocazioni per i playoff

Gennaro Gattuso ha messo nel mirino tre nomi nuovi in vista dei playoff della nazionale…

5 ore ago

Vanoli sceglie la coppia Kean-Gud. Comuzzo torna in difesa: le formazioni ufficiali di Fiorentina-Verona

La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…

7 ore ago

Media spettatori Serie A 2025-2026: la classifica, ecco i numeri del Franchi

Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…

8 ore ago