Maat Caprini è una delle stelline più luminose della Primavera della Fiorentina di Daniele Galloppa. L’allenatore della prima squadra Raffaele Palladino ha piu volte ribadito di voler puntare su di lui in caso di necessità (come per esempio una condizione non ottimale di Kean o Gudmundsson), ma la realtà racconta ben altro:
Come sottolinea la Nazione, infatti, alle parole del tecnico campano non hanno fatto seguito i segnali concreti di fiducia: il giovane attaccante, infatti, ha collezionato la miseria di 7 minuti in due fugaci apparizioni fin qui in campionato. Adesso che Kean non è al meglio e serve un attaccante di ruolo, logica impone che Palladino potrebbe fare affidamento su di lui invece di adattare Ndour o Richardson in attacco…
L’attaccante viola è quello che preoccupa meno e si respira ottimismo attorno al suo recupero. Aveva accusato un vecchio problema al quadricipite femorale che si sarebbe riacutizzato proprio nel finale dei tempi supplementari in coppa. Problema che non dovrebbe impedirgli di scendere in campo domenica contro il Bologna. Lui vorrebbe scendere in campo e aiutare la squadra in questo momento delicato, senza pensare al periodo di fuoco che inevitabilmente inizierà subito dopo la fine della stagione. Più complicato rivedere in campo Gudmundsson che è andato direttamente in tribuna a Venezia dopo aver cercato comunque di scendere in campo, ma il rischio di un possibile infortunio più grave ha consigliato tutti alla prudenza.
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…