Kean-Gudmundsson%2C+i+paragoni+con+le+grandi+coppie+del+passato%3A+contro+il+Lecce%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/168429522438/kean-gudmundsson-i-paragoni-con-le-grandi-coppie-del-passato-contro-il-lecce/amp/

Kean-Gudmundsson, i paragoni con le grandi coppie del passato: contro il Lecce…

Albert Gudmundsson e Moise Kean sono probabilmente i due acquisti per eccellenza del mercato estivo della Fiorentina (oltre al fenomeno De Gea): i due hanno già ampiamente fatto vedere una bella intesa in campo che fa sognare i tifosi gigliati e fa riemergere dei ricordi legati ad alcuni storici tandem del passato al Franchi. 

Fiorentina, Kean-Gudmundsson come le grandi coppie del passato

Come riporta anche la Repubblica – Firenze, l’islandese e l’italiano nativo di Vercelli fanno riaffiorare alla mente grandi ricordi ai tifosi della Fiorentina: partiamo dalla premiata ditta Baggio-Borgonovo, oppure la micidiale Batistuta-Baiano per arrivare infine alla grande Mutu-Toni. Certo, i paragoni sembrano parecchio scomodi ma i due giovani talenti di Palladino hanno le carte in regola per regalare grandi emozioni a Commisso e a tutta la calda tifoseria gigliata. Contro il Lecce, entrambi sono attesi nell’XI titolare dell’ex allenatore del Monza. 

Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Fiorentina, Moise Kean verso la titolarità con il Lecce

Dopo alcune sessioni di cure e terapie l’attaccante ex PSG ed Everton pare aver completamente smaltito il problema in questione ed è pronto a scendere in campo con i suoi compagni nella delicata trasferta salentina. Il giocatore ha promesso ai tifosi almeno 15 gol, e vuole sfruttare già l’occasione di domenica per aumentare il suo attuale bottino in campionato. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Serie A, la classifica parla: le retrocessioni si avvicinano

La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…

2 ore ago

Ndour (Sky): “Non abbiamo mai avuto paura di retrocedere, meritiamo la salvezza”

La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…

2 ore ago

Fiorentina, allarme Kean: il comunicato della società

La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…

3 ore ago

Roma-Fiorentina passa per i suoi gol: all’attacco del record

Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…

3 ore ago

Arriverà in Serie A grazie ad una mossa di Paratici: il punto

Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…

4 ore ago

Ora è ufficiale, cambia il regolamento: Milan penalizzato

Il Consiglio Federale ha approvato una modifica importante all’articolo 49 delle NOIF (Norme Organizzative Interne…

4 ore ago