La Fiorentina si prepara per la difficilissima trasferta del Maradona con un Napoli pronto a festeggiare lo Scudetto davanti ai propri tifosi. Luciano Spalletti, appena incoronato Campione d’Italia è una vera bestia nera per la Fiorentina. Infatti i precedenti, in cui a giocato contro la Fiorentina da allenatore, sono piuttosto positivi. Le gare in totale sono 26 con 11 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte. Starà alla viola di Italiano invertire la rotta.
Articoli recenti
Fiorentina, ufficiale la lista UEFA: out due nuovi volti viola
(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”
(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”
Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”
Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo