Urbano Cairo
Urbano Cairo

Il presidente del Torino Urbaino Cairo intervistato da La Gazzetta Dello Sport ha parlato del pareggio tra Torino e Fiorentina.

Le sue dichiarazioni

"Ho visto un bel Torino, ottimo il primo tempo, dove meritava di essere in vantaggio. Ha fatto bene anche nel secondo, nonostante l' inferiorità numerica. Ha creato occasioni da gol anche con l’uomo in meno, appunto. Una squadra compatta, coesa, in cui tutti hanno dato tutto. All’intervallo sono sceso negli spogliatoi e ho visto il mister trasmettere messaggi bellissimi. I giocatori hanno reagito da grande squadra, questo mi fa molto piacere e mi rende orgoglioso". 

Buongiorno applaude

 

Continua dicendo

"Milinkovic-Savic? Lui aveva fatto molto bene prima delle ultime due partite, quando ha avuto qualche incertezza. Del resto se sbaglia il portiere l’errore è più evidente perché prende il gol. Ma in campo è normale commettere errori, tutti sbagliano: l’attaccante che  non fa gol, il difensore che non lo evita, il centrocampista che perde la palla da cui nasce la ripartenza avversaria. Però noi siamo al tredicesimo clean sheet, mi pare, dopo l’Inter il Toro è secondo: beh, dei meriti il portiere li dovrà pur avere. Buongiorno è tornato benissimo, Djidji ha giocato alla grande, anche Masina, benissimo.Quando l’abbiamo preso non tutti erano felici, ricordo qualche messaggio. E invece sta facendo grandi partite dando prova di essere bravo calciatore e ragazzo di spogliatoio fantastico". 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Lotito: "I club di Serie A contano zero: serve una causa alla FIGC"
Nardella: "ridateci i 55 milioni per completare il Franchi"

💬 Commenti