La Fiorentina si risveglia nel migliore dei modi in questo nuovo inizio di settimana: la vittoria contro il Torino significa quarto posto e soli 3 punti in meno rispetto alla capolista Napoli. La settima vittoria consecutiva (tra Serie A e Conference) di Palladino fa sognare il tifo gigliato.
Come sottolinea anche la Repubblica – Firenze, non è certo stata la miglior partita della Fiorentina in questa stagione, ma ciò che più conta è il risultato maturato al termine dei 90 minuti. Con questo successo sono 5 le vittorie di fila in campionato, con un grande protagonista (aspettando Gudmundsson): Moise Kean è già arrivato a quota 8 gol stagionali, di cui in Serie A.
Sembra strano ma è tutto vero: le vittorie contro Lecce, Roma e Milan sono state studiate dal Torino, che però non è riuscito ad avere la meglio sugli uomini di Palladino, che adesso vedono la vetta distare solamente 3 punti (dopo la sconfitta netta del Napoli contro l’Atalanta) e si preparano al prossimo match di campionato contro l’Hellas, subito dopo l’impegno europeo contro l’APOEL.
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…