La Fiorentina di Raffaele Palladino prepara la delicata sfida di domani sera contro la Juventus con un occhio al mercato invernale, che scatterà nei prossimi giorni: con Quarta promesso sposo del River e Biraghi prossimo all’addio, anche Michael Kayode e Fabiano Parisi potrebbero presto fare le valigie.
Stando alla Nazione, infatti, entrambi i laterali potrebbero lasciare Firenze per trovare lo spazio che meritano ma che non possono avere con gente come Dodo’ da una parte e Gosens dall’altra: Kayode ha molti estimatori in Premier League (Aston Villa, Brentford e Brighton), mentre Parisi ha più mercato in Italia, con Como e Milan alla finestra. Tuttavia, nel caso di quest’ultimo Palladino potrebbe anche mettersi contro la sua cessione dato che lo reputa un buon sostituto dell’ex Atalanta e Inter.
L’allenatore della Viola stravede per lui e resta molto soddisfatto dalle sue prestazioni quando scende in campo. È vero, il titolare è Gosens e le cose non dovrebbero cambiare in questo senso, ma il Como – squadra in pole per Parisi – dovrà capire se l’ex allenatore del Monza sarà disposto a rinunciare al giocatore. La sua cessione non è una priorità dato che Palladino lo vede come un adeguato sostituto del tedesco.
Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…
Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…
Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici è arrivato ieri a Firenze e oggi…
Niccolò Fortini alla fine è rimasto alla Fiorentina. Si erano susseguite tante voci sul suo…
La Fiorentina dopo un avvio di gennaio che sembrava incoraggiante con le vittorie contro Cremonese…
La Fiorentina costruisce azioni da gol a profusione senza però inquadrare lo specchio della porta…