Calciomercato%2C+grandi+manovre+in+uscita+sulle+fasce%3A+la+situazione+per+Parisi+e+Kayode
fiorentinaunocom
/news/169100611078/calciomercato-grandi-manovre-in-uscita-sulle-fasce-la-situazione-per-parisi-e-kayode/amp/

Calciomercato, grandi manovre in uscita sulle fasce: la situazione per Parisi e Kayode

La Fiorentina di Raffaele Palladino prepara la delicata sfida di domani sera contro la Juventus con un occhio al mercato invernale, che scatterà nei prossimi giorni: con Quarta promesso sposo del River e Biraghi prossimo all’addio, anche Michael Kayode e Fabiano Parisi potrebbero presto fare le valigie. 

Parisi e Kayode vicini alla cessione: le ultime sui due terzini

Stando alla Nazione, infatti, entrambi i laterali potrebbero lasciare Firenze per trovare lo spazio che meritano ma che non possono avere con gente come Dodo’ da una parte e Gosens dall’altra: Kayode ha molti estimatori in Premier League (Aston Villa, Brentford e Brighton), mentre Parisi ha più mercato in Italia, con Como e Milan alla finestra. Tuttavia, nel caso di quest’ultimo Palladino potrebbe anche mettersi contro la sua cessione dato che lo reputa un buon sostituto dell’ex Atalanta e Inter.

Parisi (ph. G.Morini)

Fiorentina, Parisi nel mirino del Como ma occhio a Palladino

L’allenatore della Viola stravede per lui e resta molto soddisfatto dalle sue prestazioni quando scende in campo. È vero, il titolare è Gosens e le cose non dovrebbero cambiare in questo senso, ma il Como – squadra in pole per Parisi – dovrà capire se l’ex allenatore del Monza sarà disposto a rinunciare al giocatore. La sua cessione non è una priorità dato che Palladino lo vede come un adeguato sostituto del tedesco.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

4 ore ago

(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

5 ore ago

Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”

Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici è arrivato ieri a Firenze e oggi…

6 ore ago

Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo

Niccolò Fortini alla fine è rimasto alla Fiorentina. Si erano susseguite tante voci sul suo…

7 ore ago

Gosens sempre più leader: dal rifiuto al Nottingham Forest alla cena di squadra

La Fiorentina dopo un avvio di gennaio che sembrava incoraggiante con le vittorie contro Cremonese…

7 ore ago

La Fiorentina spara a salve sottoporta: il dato sui gol attesi è clamoroso

La Fiorentina costruisce azioni da gol a profusione senza però inquadrare lo specchio della porta…

8 ore ago