Foto IG Inter, Inzaghi
Foto IG Inter, Inzaghi

Ecco un estratto delle dichiarazioni rilasciate da Simone Inzaghi in conferenza stampa, alle porte dell'imminente match con la Roma: 

Sulla Roma - "Affrontiamo una delle squadre più forti della Serie A, allenata da un grande allenatore che tutti conosciamo per il suo cammino in Italia e in Europa. Sono in un ottimo momento, in campionato non perdono da gennaio contro la Juventus e perciò servirà grandissima attenzione. Per noi sarà una gara molto importante, una finale"

Le hanno dato fastidio le polemiche per la designazione di Sozza? - "Penso solo alla finale che abbiamo raggiunto. La nostra è una delle classi arbitrali migliori d'Europa, poi certo tutti possono sbagliare. Nell'arco di un campionato penso che episodi contro e a favore si pareggino". 

Mourinho dice sempre che restare sul pezzo aiuta ad arrivare in fondo: lei che ne pensa? - "Il nostro è stato un bel percorso. Con il Bologna avremmo voluto giocarla a gennaio, ma la pandemia non ce l'ha permesso. Ho giocatori grandi ed esperti e che sanno recuperare bene, dopo ogni tipo di sforzo fisico e mentale". 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ex obiettivo, Torino su Joao Pedro: il punto della situazione

💬 Commenti