Foto IG Inter, Inzaghi
News

Inzaghi: "Arbitri italiani tra i migliori d'Europa. La Roma..."

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato così la classe arbitrale della Serie A, aspramente criticata da molti. Ecco le parole del sopracitato allenatore

Ecco un estratto delle dichiarazioni rilasciate da Simone Inzaghi in conferenza stampa, alle porte dell'imminente match con la Roma: 

Sulla Roma - "Affrontiamo una delle squadre più forti della Serie A, allenata da un grande allenatore che tutti conosciamo per il suo cammino in Italia e in Europa. Sono in un ottimo momento, in campionato non perdono da gennaio contro la Juventus e perciò servirà grandissima attenzione. Per noi sarà una gara molto importante, una finale"

Le hanno dato fastidio le polemiche per la designazione di Sozza? - "Penso solo alla finale che abbiamo raggiunto. La nostra è una delle classi arbitrali migliori d'Europa, poi certo tutti possono sbagliare. Nell'arco di un campionato penso che episodi contro e a favore si pareggino". 

Mourinho dice sempre che restare sul pezzo aiuta ad arrivare in fondo: lei che ne pensa? - "Il nostro è stato un bel percorso. Con il Bologna avremmo voluto giocarla a gennaio, ma la pandemia non ce l'ha permesso. Ho giocatori grandi ed esperti e che sanno recuperare bene, dopo ogni tipo di sforzo fisico e mentale". 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Ex obiettivo, Torino su Joao Pedro: il punto della situazione