Rosati+ringrazia+per+la+stagione%3A+%26%238220%3BSenza+Joe+niente+sarebbe+stato+possibile%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/169335492102/rosati-ringrazia-per-la-stagione-senza-joe-niente-sarebbe-stato-possibile/amp/

Rosati ringrazia per la stagione: “Senza Joe niente sarebbe stato possibile”

Antonio Rosati, ex portiere della Fiorentina e attuale preparatore dei portieri nelle giovanili viola, sul proprio post Instagram ha ringraziato per la stagione appena conclusa.

Si chiude oggi questa stagione. Che dire? Come prima stagione da allenatore non potevo chiedere di meglio. Ho trovato un gruppo di lavoro e dei ragazzi fantastici. INSIEME abbiamo lavorato, ci siamo divertiti e siamo cresciuti. Ci tengo a ringraziarvi uno per uno e vi auguro ogni bene, con la speranza che possiate realizzare i vostri sogni. Un ringraziamento speciale per il nostro caro Direttore JOE perché senza di lui  tutto questo non sarebbe stato possibile

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Foto IG @rosati

LEGGI ANCHE…

Fiorentina, Palladino sempre più vicino. La seconda scelta? Una conoscenza viola

Prosegue il ballottaggio sulla panchina della Fiorentina per capire chi potrebbe essere l’erede giusto del dopo Italiano. Palladino, come riportato anche da Gianluca Di Marzio, è il nome più concreto.

Per il noto esperto di mercato l’attuale tecnico del Monza è la prima scelta per continuare il percorso iniziato da Italiano. Nel caso in cui questa opzione non dovesse andare in porto ci sarebbe un alternativa.

L’alternativa a Palladino

L’alternativa a Raffaele Palladino potrebbe essere Alberto Aquilani, reduce da una stagione in Serie B con il Pisa. L’ex calciatore ha già una conoscenza del mondo della Fiorentina visto che ha guidato la panchina della Primavera viola.

 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Calafiori in Serie A, ci siamo: tutto sul difensore dell’Arsenal

Il nome di Riccardo Calafiori torna al centro del mercato, con una big di Serie…

9 ore ago

Fiorentina e non solo: un giovane difensore accende il mercato europeo

Il giovane difensore sta vivendo una stagione in crescita che non è passata inosservata sul…

11 ore ago

Fiorentina, il giovane difensore che fa gola all’Inter: l’idea che prende forma

Nelle ultime ore è emerso l'interesse della Fiorentina nei confronti di Josep Martinez, portiere dell'Inter.…

12 ore ago

Fiorentina, idea a sorpresa dall’Inter: un nome che piace molto

I giorni passano e le voci di mercato si fanno sempre più insistenti. In casa…

13 ore ago

Fiorentina, è sfida sul mercato con le inglesi: Paratici sogna il colpo

La salvezza della Fiorentina non è ancora matematica ma, inevitabilmente, si comincia già a pensare…

14 ore ago

Roma-Fiorentina, il suo rientro può cambiare tutto: occasione riscatto

Roma-Fiorentina rappresenta una grande opportunità per un calciatore viola, non ancora certo della titolarità nel…

14 ore ago