Proprio in questi minuti la Fiorentina Primavera di Daniele Galloppa sta disputando il match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia contro i pari età del Cagliari al Viola Park di Bagno a Ripoli. Scopriamo insieme la formazioni ufficiali della sfida:
FIORENTINA (4-2-3-1): Vannucchi; Kouadio, Sadotti, Elia, Scuderi; Keita, Ievoli; Lamouliatte, Rubino, Braschi; Tarantino.
CAGLIARI (4-3-3): Iliev; Arba, Cogoni, Soldati, Marini; Balde, Marcolini, Simonetta; Vinciguerra, Trepy, Malfitano.
Speravamo di avere questi numeri in classifica. In ritiro avevo buone sensazioni, soprattutto quando ho visto la rosa al completo. Pensavo che potessimo toglierci qualche soddisfazione. Ancora non abbiamo fatto nulla. Oggi però abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. Sono contento della prestazione perché ho visto in campo tutto ciò che abbiamo provato in allenamento. Mi ha chiamato il presidente Commisso per farci i complimenti. Non è una cosa scontata e fa sempre piacere. Ogni volta che vinciamo mi scrive. Adesso abbiamo una gara dura in Coppa Italia contro il Cagliari quindi ora ci riposiamo e poi penseremo alla gara con i rossoblù.
Momento di confronto in casa Fiorentina. Al Viola Park la squadra si è ritrovata per…
Le ultime settimane sono state complicate per la Fiorentina, costretta a fare i conti con…
Il Milan è pronto a cedere un calciatore in Serie A con lo sconto. I…
La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…
Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…