CELESTE+PIN%3A+%E2%80%9CSe+arriva+la+svolta+questa+squadra+pu%C3%B2+arrivare+a+lottare+anche+per+l%E2%80%99Europa.+Mi+risulta+per%C3%B2+che+i+giocatori+pensino+di+pi%C3%B9+ai+rinnovi+che+al+campo%26%238230%3B%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/169423572486/celeste-pin-se-arriva-la-svolta-questa-squadra-puo-arrivare-a-lottare-anche-per-l-europa-mi-risulta-pero-che-i-giocatori-pensino-di-piu-ai-rinnovi-che-al-campo/amp/

CELESTE PIN: “Se arriva la svolta questa squadra può arrivare a lottare anche per l’Europa. Mi risulta però che i giocatori pensino di più ai rinnovi che al campo…”

Celeste Pin della Fiorentina ha parlato ai microfoni di Lady Radio commentando così la situazione in casa viola: “Da quando è caduto il vincolo con la legge Bosman, non ci sono più le bandiere. E da quanto mi risulta nello spogliatoio si pensa più ai rinnovi di contratti che al campo, alle partite. Ormai tanto anche giocando male, ci sono certe figure di procuratori che riescono a far trovar comunque un posto ai suoi assistiti. Ormai contano solo nomi e cognomi, e gli agganci, basta guardare Balotelli. Da questa situazione se ne può uscire solo se la società mette regole ferree per tutti, che siano uguali per tutti: il Covid c’è, ed è vero, ma vale anche per il Sassuolo che è lassù. Bisogna che tutti quanti si facciano un esame di coscienza, a partire dalla società. I valori di questa squadra sono altri, se c’è la svolta la Fiorentina può arrivare a lottare anche per l’Europa, ma in questo momento ci vuole responsabilità. Un intervento come quello di Pezzella in area di rigore domenica, poi… Le amnesie difensive, per questa squadra, sono all’ordine del giorno.

Redazione

Recent Posts

L’ex Bologna in panchina, la Fiorentina ha deciso: arriva in caso di ko in Conference

Sembra pronta una soluzione diversa in panchina per la Fiorentina: l'ex Bologna è già alla…

25 minuti ago

Confronto classifiche: Fiorentina, che disastro! Quasi 30 punti in meno rispetto allo scorso anno

La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…

12 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, giovedì il primo incrocio in assoluto: nessun precedente ma un doppio ex d’eccezione

Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…

14 ore ago

Maresca torna in Serie A, addio Chelsea: panchina in Italia per l’ex viola

Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…

15 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, il tifo viola non conosce crisi: settore ospiti sold-out, ecco i numeri

La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…

17 ore ago

ESCLUSIVA F1, “Il Calcio svizzero” sul Lausanne-Sport: “Squadra molto tecnica ma incostante. Allenatore propositivo, ecco che partita ci aspettiamo”

In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…

18 ore ago