Barone
Barone

Come riportato da Radio Bruno, non sono attesi ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute di Barone

La prassi

Come riportato da Radio Bruno, non sono attesi ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del dg della Fiorentina Joe Barone, ricoverato da ieri per un arresto cardiaco e attaccato a una macchina che supporta le sue funzioni vitali. Dopo il bollettino arrivato alla fine della mattinata, la prassi prevede che il successivo sia diramato non prima del giorno dopo, a meno che ovviamente le condizioni del paziente non subiscano cambiamenti notevoli, in positivo o in negativo. I primi a raggiungere Barone presso il San Raffaele sono stati il capitano Cristiano Biraghi e l'allenatore viola Vincenzo Italiano.

Barone

 

Barone ricoverato al San Raffaele

Tramite il sito ufficiale della Fiorentina è stato reso noto il bollettino medico sulle condizioni di Joe Barone.

ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale S.Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il S.Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Valzer di allenatori e non solo, chi è più forte tra Fiorentina e Lazio?
Italiano-Fiorentina, le strade si separano a fine stagione

💬 Commenti