La Fiorentina nel prossimo calciomercato invernale potrebbe continuare a fare affari e ad incrementare il valore della sua ottima rosa. Dopo il sontuoso calciomercato estivo sicuramente c’è da vendere e i nomi in uscita o presunti tali non mancano di certo. Ma in primis c’è da sistemare la situazione legata al vice Kean. Assodato che Beltran non è e non sarà utilizzabile nel ruolo di prima punta, urge un nuovo acquisto. Diversi i nomi sondati.
Uno dei nomi nuovi per l’attacco della Fiorentina è Andrea Petagna. Attualmente in forza al Monza, non sta avendo una stagione positiva, tutt’altro. Relegato ai margini del progetto Nesta potrebbe davvero far comodo alla Fiorentina, soprattutto perchè il centravanti è già stato allenato da Palladino proprio al Monza. Nella stagione 2022-23 Petagna con Palladino in panchina realizzò 4 gol e 5 assist. Sarebbe l’ideale anche come fisico e struttura per diventare il vice Kean.
La Fiorentina oltre a Petagna non molla il “ricercato” Djuric. Anche lui attaccante ben noto a Palladino che lo ha allenato nella scorsa stagione e che lo cercava già in estate. Si tratta di un fac-simile di Petagna e sarebbe funzionale al progetto viola. Altro profilo seguito dalla Fiorentina è quello di Cristian Shpendi del Cesena, nome che interessa anche al Monza che dovrebbe sostituire un partente eventuale tra Andrea Petagna e Milan Djuric.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: altra uscita a gennaio, altro big! Cagliari e Genoa è sfida per…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…