De+Santis+%28La+Stampa%29%3A+%26%238220%3BZaniolo%3F+Tanti+errori+in+carriera%2C+ma+se+va+alla+Fiorentina%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/169973026310/de-santis-la-stampa-zaniolo-tanti-errori-in-carriera-ma-se-va-alla-fiorentina/amp/

De Santis (La Stampa): “Zaniolo? Tanti errori in carriera, ma se va alla Fiorentina…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Matteo De Santis ha commentato gli ultimi sviluppi della vicenda di mercato che lega Nicolò Zaniolo alla Fiorentina, parlando di come un suo eventuale arrivo a Firenze potrebbe aiutare il calciatore a ritrovarsi dopo annate a dir poco deludenti per il suo potenziale. 

Fiorentina, Zaniolo e la possibile ripartenza della sua carriera

La Conference League vinta dalla Roma è tutta  di Zaniolo, con il gol in finale e le reti che ribaltarono il risultato contro il Bodo Glimt […] E’ un ragazzo che ha capito benissimo di aver sprecato delle occasioni, questo infortunio che gli ha fatto perdere l’Europe è solo l’ultimo dei treni che sono passati e che lo hanno fatto riflettere molto. So che non gli dispiacerebbe andare all’Atalanta per via di Gasperini, ma anche a Firenze, dove sarebbe certamente coccolato e amato. Ha messo la testa a posto e vuole tornare a tutti i costo in Italia, perchè lui stesso sa che negli ultimi due anni ha sprecato altro tempo utile.

Nicolò Zaniolo

Il Galatasaray, però, non fa sconti a nessuno

I turchi non sarebbero disposto a fare sconti e per chiunque fosse interessato all’ex Aston Villa e Roma Nicolò Zaniolo continueranno a chiedere non meno di 20 milioni di euro. Inoltre, sembrerebbero orientati a non accettare un prestito con diritto di riscatto, che è al momento la proposta avanzata dall’Atalanta. La Dea propone infatti un prestito oneroso a 5 milioni di euro con un diritto di riscatto che può tramutarsi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni a 15 milioni.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Dzeko, il gesto da eroe che ora rischia di costargli caro

Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…

11 minuti ago

La Fiorentina cade contro la Dea, l’Incubo Serie B fa sempre più paura: l’analisi del match

Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…

2 ore ago

Fiorentina: Vanoli perde un titolare in difesa, salterà il Sassuolo per diffida

La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…

3 ore ago

Colpo d’esperienza dalla rivale di sempre, la Fiorentina guarda in casa Juve

C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…

4 ore ago

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

14 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

14 ore ago