Il Sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato ad esprimersi sulla questione dello Stadio Franchi e sui rapporti con la società viola. Nell’ambito di un evento promosso dal Comune di Firenze, il Sindaco Nardella è intervenuto e ha rivolto alcuni commenti anche in materia di Fiorentina. Al netto delle perplessità emerse nei giorni scorsi da parte del Presidente della squadra viola Rocco Commisso e del dirigente sportivo Joe Barone, il Sindaco di Firenze ha cercato di fare il punto della situazione e mettere chiarezza sull’argomento.
Di seguito le dichiarazioni del Sindaco riportate dall’agenzia stampa Italpress: “Le perplessità della Fiorentina? Credo che abbiamo dato una grande svolta al tema dei lavori. La preoccupazione dei tifosi, della società e della città era anzitutto quella di conciliare i lavori con le partite della Fiorentina e noi abbiamo dato una risposta”.
Il Sindaco ha poi dichiarato: “Sono contento che il presidente Commisso abbia riconosciuto questo risultato, come sempre noi lavoriamo nell’interesse della città, del quartiere, dei tifosi e l’inizio dei lavori è imminente. Quello che io ho detto in conferenza stampa non è un auspicio ma è un impegno concreto, sia sui tempi sia anche sulla capienza”.
I rapporti tra la società di Rocco Commisso e il Sindaco di Firenze risultano attualmente in corso. La questione relativa allo Stadio Franchi continua a sollevare alcune perplessità da parte dei dirigenti della Fiorentina. Le prossime settimane potrebbero essere determinanti per comprendere se avverranno ulteriori mutamenti.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…