Il Sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato ad esprimersi sulla questione dello Stadio Franchi e sui rapporti con la società viola. Nell’ambito di un evento promosso dal Comune di Firenze, il Sindaco Nardella è intervenuto e ha rivolto alcuni commenti anche in materia di Fiorentina. Al netto delle perplessità emerse nei giorni scorsi da parte del Presidente della squadra viola Rocco Commisso e del dirigente sportivo Joe Barone, il Sindaco di Firenze ha cercato di fare il punto della situazione e mettere chiarezza sull’argomento.
Di seguito le dichiarazioni del Sindaco riportate dall’agenzia stampa Italpress: “Le perplessità della Fiorentina? Credo che abbiamo dato una grande svolta al tema dei lavori. La preoccupazione dei tifosi, della società e della città era anzitutto quella di conciliare i lavori con le partite della Fiorentina e noi abbiamo dato una risposta”.
Il Sindaco ha poi dichiarato: “Sono contento che il presidente Commisso abbia riconosciuto questo risultato, come sempre noi lavoriamo nell’interesse della città, del quartiere, dei tifosi e l’inizio dei lavori è imminente. Quello che io ho detto in conferenza stampa non è un auspicio ma è un impegno concreto, sia sui tempi sia anche sulla capienza”.
I rapporti tra la società di Rocco Commisso e il Sindaco di Firenze risultano attualmente in corso. La questione relativa allo Stadio Franchi continua a sollevare alcune perplessità da parte dei dirigenti della Fiorentina. Le prossime settimane potrebbero essere determinanti per comprendere se avverranno ulteriori mutamenti.
Il futuro di Dodo continua a rappresentare uno dei temi più caldi in casa Fiorentina.…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…
Nessuna rivelazione di mercato, nessun annuncio a effetto e nessuna promessa destinata ad accendere immediatamente…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.…
Doveva essere una conferenza stampa di bilancio, ma si è trasformata inevitabilmente in un appuntamento…
Il caso legato alla mancata partecipazione di Giancarlo Antognoni alla festa per il Centenario della…