Ex+viola%2C+eterno+Bojinov%3A+firma+per+una+squadra+bulgara
fiorentinaunocom
/news/170056912390/ex-viola-eterno-bojinov-firma-per-una-squadra-bulgara/amp/

Ex viola, eterno Bojinov: firma per una squadra bulgara

L’ex calciatore della Fiorentina Valeri Bojinov, che con la maglia gigliata ha giocato una sola stagione quella del 2005–2006, darà inizio ad una nuova avventura. 

Il bulgaro infatti ha trovato l’accordo con il Dobrudzha Dobrich, club di seconda divisione bulgara, allenato dal patrigno Sasho Angelov. 

Il 36 enne però non giocherà, inizialmente, ma entrerà nello staff tecnico della squadra; per lui è pronto anche un ruolo da allenatore-giocatore qualora desse buoni segnali dal punto di vista fisico. 

Bojinov dunque potrebbe anche guidare l’attacco del Dobrudzha oltre che iniziare questa nuova esperienza.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Franchi, dal project financing alla polemica sulla sicurezza: la situazione

Ieri è stata una giornata decisiva per il progetto di partenariato pubblico-privato che garantirà alla…

25 minuti ago

Il Como arriva alla sfida con la Fiorentina con un primato a sorpresa

C'è un numero che, senza fare troppo rumore, accompagna il Como verso la prossima sfida…

2 ore ago

Trevisani: “Squadra costruita senza criterio. Grosso aveva ragione. De Gea? La vecchiaia capita a tutti”

Riccardo Trevisani, giornalista di Sportmediaset, ha parlato nel corso della trasmissione "Fontana di Trevi" in…

2 ore ago

Cassano contro Fagioli: “Non mi dà veramente niente. Nella sua scarsità preferisco Locatelli”

Antonio Cassano, ex calciatore e attuale opinionista, ha parlato nel corso della trasmissione Youtube Viva…

3 ore ago

Calendario Fiorentina, preoccupazione viola fino alla sosta

Il calendario non concede pause e, per la Fiorentina, le prossime settimane rischiano di trasformarsi…

4 ore ago

Oulai-Galatasaray a gennaio? Arriva la risposta della Fiorentina

La prestazione di Genova ha lasciato parecchie ombre sul nome di Oulai. Il centrocampista ivoriano…

4 ore ago