Contro+la+Moldova+senza+Bastoni%3A+possibile+esordio+per+Ranieri%3F
fiorentinaunocom
/news/170266627590/contro-la-moldova-senza-bastoni-possibile-esordio-per-ranieri/amp/

Contro la Moldova senza Bastoni: possibile esordio per Ranieri?

Dopo l’ultimo allenamento della Nazionale italiana guidato da Luciano Spalletti, svolto oggi in vista della seconda partita di qualificazione ai Mondiali contro la Moldova, in programma domani sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia, iniziano a emergere le prime notizie e le indiscrezioni sulla possibile formazione dell’Italia. La squadra si prepara con attenzione a questa sfida fondamentale, con il CT che sta valutando le ultime scelte per schierare la migliore formazione possibile.

Ranieri al posto di Bastoni ?

Secondo TMW, il CT ha provato due squadre diverse: una con i giocatori titolari e l’altra con le riserve. Sono previsti sei cambi rispetto alla partita di venerdì a Oslo. Bastoni non ci sarà, perché ha preso un colpo al ginocchio e non sarà rischiato. Al suo posto potrebbe giocare dal primo minuto Luca Ranieri.

Alessandro Bastoni con la Nazionale Italiana (Photo by Alex Grimm/Getty Images) via OneFootball

Le probabili formazioni di domani

Italia 1 (3-5-2): Donnarumma; Rugani Coppola, Ranieri; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui.

Italia 2 (3-5-2): Di Lorenzo, Gatti, Udogie; Orsolini, Barella, Rovella, Casadei, Zappacosta; Maldini, Lucca.

Alessandro Barbetti

Recent Posts

Alcaraz-Sinner, il commovente scambio di messaggi

La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…

11 ore ago

L’ex bomber della Serie A appende gli scarpini al chiodo, ufficiale il ritiro

È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…

16 ore ago

Fiorentina, ecco i convocati per il Genoa: la lista completa di Vanoli

La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…

16 ore ago

Vanoli in conferenza: “I nazionali sono rientrati in buone condizioni. La partita più importante è quella dopo una sosta così lunga”

Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…

18 ore ago

Occhio Fiorentina, l’Inter piomba sul grande obiettivo viola a zero

C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…

18 ore ago

Il Liverpool spaventa la Fiorentina: occhi sulla stella viola

Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…

20 ore ago