Robin Gosens è stato convocato nuovamente dalla Nazionale tedesca per le sfide di Nations League previste per il 16 e 19 novembre contro Bosnia Erzegovina e Ungheria.
Grandi notizie arrivano dalla Germania, la più importante è sicuramente quella della convocazione di Robin Gosens da parte del ct Nagelsmann. Dopo la chiamata dello scorso ottobre dopo un anno, l’esterno viola è di nuovo tra i convocati per indossare la maglia tedesca in vista delle prossime sfide di Nations League, che vedranno la Germania sfidare la Bosnia Erzegovina il 16 novembre in casa e l’Ungheria in trasferta il 19 novembre. Gosens è l’unico tedesco della Serie A convocato per la Nazionale tedesca.
Ecco la lista completa dei giocatori convocati da Nagelsmann per le sfide contro Bosnia Erzegovina e Ungheria di Nations League.
Portieri: Baumann, Nubel, Moreno
Difensori: Gosens, Henrichs, Kimmich, Koch, Mittelstadt, Rudiger, Schlotterbeck, Tah
Centrocampisti: Andrich, Brandt, Fuhrich, Gross, Musiala, Nmecham, Stiller, Wirtz
Attaccanti: Gnabry, Havertz, Kleindienst, Undav
Allenatore: Julian Nagelsmann
Fonte la Federazione calcistica tedesca.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…