Intervenuto a Radio Bruno, Massimo Sandrelli ha detto la sua in merito alla situazione in casa Fiorentina legata a Nicolò Fagioli:
Siamo sicuri che un calciatore che ha passato ciò che ha passato Fagioli possa essere veramente sereno anche dopo che tutto è finito? Una riflessione, fossi la Fiorentina, la farei. Lui farà di tutto per riscattarsi, ma queste sono vicende che pesano e continueranno a pesare anche più avanti! Gudmundsson? E’ come Leao: lo criticano sempre ma nessuno rinuncerebbe a lui…
È evidente che i calciatori non siano angeli scesi in terra e Fagioli non lo è stato. Ma da questa esperienza dobbiamo trarre un grandeinsegnamento, soprattutto sulle difficoltà che possono affrontare e sugli errori connessi alle amicizie sbagliate e alle scelte prese […] Per quanto mi riguarda, possono giocare a poker o divertirsi, finché lo fanno nei limiti della legalità. L’unico vero limite, a mio parere, è scommettere sulle proprie partite, indurre altri a farlo o farlo su siti che non sono legali. Poi, tutto il resto non giustifica il fatto di sbatterli continuamente in prima pagina o divulgare determinate intercettazioni: non fa bene a nessuno!
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…