Dario Nardella, primo cittadino di Firenze, nel contesto di un evento tenutosi questa mattina a Palazzo Vecchio, ha detto la sua in merito alla situazione stadio ai microfoni di Radio Bruno.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Ho sentito e letto tante ricostruzioni. Posso solo dire che noi andiamo avanti col progetto e lo facciamo con tenacia e pazienza. Siamo in contatto costante col Governo e tutte le articolazioni ministeriali che si occupano di questo. Lavoriamo, e non ci fermiamo mai. Il dialogo col Governo è buono, l’obiettivo è centrare il risultato. Se fosse stato facile fare gli stadi in Italia li avremmo avuti da tempo, penso a Napoli, Genova, Milano. Noi siamo avanti rispetto ad altre città che hanno lo stesso problema, ci sono delle difficoltà ma non ci preoccupiamo e andiamo avanti”. Soluzione come Venezia? “Stiamo lavorando a tutte le ipotesi”.
A proposito del Viola Park, aggiunto:
“Sono molto felice, da sindaco e tifoso della Fiorentina. Penso sia un asset molto importante per una società che ha grandi ambizioni e spero possa ottenere grandi risultati già l’anno prossimo”.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…