Bologna, Ferguson è out. Italiano punta Mandragora per sostituirlo?
Situazione complicata in casa Bologna. Il centrocampo di Vincenzo Italiano perde un altro pezzo da 90 come Ferguson. I rossoblù dovranno ora tornare sul mercato

L'obiettivo
Lewis Ferguson è andato ko e ora il Bologna si guarda intorno per capire se e come sostituire il centrocampista scozzese vittima di un infortunio che lo terrà fuori per circa tre settimane. Dopo le partenze di Aebischer e El Azzouzi, Italiano oggi gioca contro lo Stoccarda e si aspetta qualche rinforzo in quel reparto, rimasto contato e a corto di uomini. In cima alla lista degli obiettivi c’è sempre Lennon Miller, scozzese di 18 anni il cui nome è emerso da TMW da qualche settimana. Sul giovane talento scozzese c'è la fila di squadre interessate, tra cui proprio la Fiorentina. Però il Bologna è vicino a chiudere per 6 milioni di euro.

Mandragora-Italiano
Attenzione però al nome di Kristjan Asslani, attenzionato anche lui dai viola nelle scorse settimane, ma sullo sfondo resta sempre Rolando Mandragora che non ha ancora rinnovato con la Fiorentina. Mandragora sta benissimo a Firenze ma Italiano lo apprezza molto e, nel caso di un'apertura da parte del giocatore, proverà a convincerlo.