Tommaso Pobega è uno degli obiettivi svelati da Daniele Pradè per rinforzare il centrocampo con muscoli, corsa e tempi di inserimento. Il centrocampista rossonero ha trovato fin qui poco spazio a San Siro e la prospettiva di giocarsi le sue carte alla Fiorentina potrebbe allettarlo.
Secondo calciomercato.com, infatti, sia i rossoblù di Italiano che i granata avrebbero manifestato interesse per Pobega (il suo sarebbe un ritorno al Torino, dopo l’ottima annata 21/22). Il ragazzo vuole stare al Milan, e il Milan ha un’alta considerazione del suo prodotto del settore giovanile, ma non è incedibile: queste 3 società potrebbero avanzare delle offerte ufficiali.
Il club di via Aldo Rossi non intende liberarsi a cuor leggero del centrocampista, motivo per cui ha già fissato il prezzo di partenza: 12-13 milioni di euro. Pradè e i suoi stanno ragionando per capire la percorribilità della trattativa e soprattutto la disponibilità del ragazzo.
Giovedì 18 dicembre la Fiorentina sarà di scena in Svizzera per affrontare il Losanna per…
Questo sabato la Fiorentina scenderà in campo per la quattordicesima giornata alla ricerca della prima…
Sabato 6 dicembre la Fiorentina sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per…
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…