Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado, ha da poco ingaggiato per la panchina l’ex Fiorentina Alberto Aquilani che darà inizio dunque alla prima esperienza tra i grandi.
Proprio il presidente quest’oggi ha parlato ai microfoni di RadioSportiva rispondendo alle domande dei colleghi.
Ecco le sue parole: “Abbiamo da risolvere le ultime cose burocratiche, ma ci siamo, possiamo dire che abbiamo individuato in Alberto Aquilani il futuro condottiero per la nostra squadra”.
Perché lui?
“È un allenatore che ha dimostrato di avere caratteristiche importanti e una prospettiva di crescita che si integra molto bene con il progetto del Pisa. Con la Primavera della Fiorentina ha ottenuto degli ottimi risultati, anche se non è l’unico cosa che va tenuta in conto”
Come sono nati i primi contatti?
“Abbiamo iniziato a cercarlo da quando ha rilasciato quelle dichiarazioni che era pronto per fare il salto in una prima squadra e quindi che la sua scelta poteva essere approvata anche dalla sua società. Ormai dovrebbe esserci la fumata bianca nei prossimi giorni. Gli abbiamo proposto un contratto di due anni e a fine del primo lavoreremo per prolungarglielo come abbiamo sempre fatto”.
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…