Gilardino
Gilardino

Si continua a parlare del post Italiano, sono tanti i nomi accostati alla panchina viola, uno dei preferiti è Alberto Gilardino.

Pronto il rinnovo con il Genoa

Alberto Gilardino piace e non poco alla Fiorentina. Tra i vari nomi per il dopo Italiano, il suo sembra essere uno di quelli più papabili per il futuro viola. Secondo il Secolo XIX, la dirigenza della Fiorentina  dovrà scontrarsi con la volontà del Genoa che è pronta a mettere sul piatto un rinnovo biennale o triennale a cifre davvero importanti. Secondo il noto quotidiano infatti, si creerebbe uno scenario simile a quello con Gudmundsson a gennaio. Barone in quel caso ricevette un secco no e la speranza del Genoa è quella di ripetersi. 

 

De Rossi

 

Piacciono anche Palladino De Rossi e Aquilani

Se non dovesse arrivare Gilardino, sono tanti i nomi che fanno gola alla società viola. Davanti a tutti c’è Alberto Aquilani, il predestinato, come lo chiamano i dirigenti della Fiorentina. A Firenze il tecnico del Pisa ha tanti estimatori. Pradè e Burdisso in primis, con Joe Barone aveva instaurato un rapporto familiare. Per anni alla guida della Primavera, sa lavorare con i giovani e si ispira a De Zerbi del quale è molto amico. Voci e occhi anche su Raffaele Palladino, che bene ha fatto da quando Galliani lo ha promosso al Monza. E’ chiacchierato anche in ottica Bologna per il dopo Thiago Motta.  Infine De Rossi che però si aggiungerebbe solo nel caso di una fumata nera a fine stagione con la Roma.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Sacchi attacca l'Inter: " Vincere facendo i debiti significa barare. E' da furbi arrivare a..."

💬 Commenti