Di seguito le parole di Raffale Palladino in conferenza stampa dopo la sfida della Fiorentina contro la Roma all’Olimpico.
“Voglio fare i complimenti alla Roma, sta facendo qualcosa di straordinario. Noi abbiamo giocato bene, abbiamo avuto occasioni, è stato strepitoso. Migliore in campo. Il calcio è fatto anche di episodi e gli episodi non ci sono andati bene. E’ tutto ancora aperto, la corsa all’Europa e la Conference: archiviamo subito e pensiamo a giovedì.
Credo in tutti i ragazzi che ho in rosa, sono esemplari, ci tengono e sono competitivi. Richardson, Ndour, Zaniolo hanno fatto bene, avendo tante partite ho dato possibilità a tutti, sono soddisfatto dei segnali che arrivano. I campioni a volte vanno protetti, Zaniolo è stato grande prima degli infortuni, va un po’ protetto perché è un bravo ragazzo, viene beccato un po’ troppo.
Kean? Ha fatto una grande prestazione, tante occasioni con un grande Svilar. Dispiacere e rammarico per la sconfitta, ma dobbiamo essere orgogliosi. Per giovedì ci crediamo.
Il mio cronometro dava 5-6 secondi in più perché l’ho guardato dopo, accettiamo il verdetto ma pensavo che una volta uscita la palla dall’area di rigore l’arbitro avrebbe fischiato. Abbiamo cercato il pareggio con tutte le forze. Ci stiamo giocando tutto.
Il calcio è fatto anche di giudizi, noi ci giochiamo tutto ma se non ci riusciremo saremo pronti ad accettarli.”
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…