QUI+SPAL%2C+Semplici%3A+%E2%80%9CFiorentina+squadra+partita+per+altri+obbiettivi.+Dabo+sar%C3%A0+con+noi+da+luned%C3%AC%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/171069836806/qui-spal-semplici-fiorentina-squadra-partita-per-altri-obbiettivi-dabo-sara-con-noi-da-lunedi/amp/

QUI SPAL, Semplici: “Fiorentina squadra partita per altri obbiettivi. Dabo sarà con noi da lunedì”

Queste le parole in conferenza stampa di Leonardo Semplici, che ha così parlato alla viglia di FiorentinaSpal. Su che Spal ci sarà da aspettarsi per l gara di domani: “Bisognerà avere una reazione e ridare un input di mentalità e desiderio di vincere diversa da quella vista in casa con il Verona. La Fiorentina è una squadra che è partita per altri obiettivi, ma non ci deve toccare. Bisogna avere la voglia di fare punti importanti per continuare il nostro percorso. Con il Verona abbiamo dato impressione di essere meno desiderosi di loro di fare la gara che volevamo fare. Cercheremo di ripetere una prestazione simile a quella di Torino. Abbiamo provato diverse soluzioni e valuteremo con lo staff quello che sarà lo schieramento più adatto”. Su Dabo e Reca: “Dabo sta facendo le visite mediche e sarà disponibile da lunedì. Da lui mi aspetto che metta in campo le sue caratteristiche. Si tratta di un giocatore fisicamente importante, con esperienza e che può fare bene le due fasi. Per il nostro centrocampo ci può portare vantaggi. Sta discretamente, sicuramente non ha giocato molto, ma si è sempre allenato bene. Ci vorrà tempo, ma sta a noi metterlo nelle giuste condizioni. Reca invece domani non sarà disponibile, ma verrà con noi a Firenze perché voglio farlo riavvicinare al campo e alla squadra. Tornerà a disposizione con l’Atalanta”. Su un possibile ritorno di Bonifazi( obbiettivo anche della Fiorentina): “Sapete tutta la stima dell’ambiente nei suoi confronti. Sarebbe un ritorno gradito, altre cose non le dico perché al momento non c’è questa probabilità. Parlare di un giocatore che non c’è mi sembra inopportuno. Se poi ci sarà una probabilità, vedremo.”

Redazione

Recent Posts

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

17 minuti ago

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

35 minuti ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

55 minuti ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

60 minuti ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

4 ore ago

Ex Milan svela un retroscena su Berlusconi: “Mi prese sottobraccio, ero imbarazzato. Ecco cosa mi chiese”

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…

5 ore ago