News

Bucciantini: "Sampdoria senza intensità e con i mediani lenti. ACF..."

Marco Bucciantini ha commentato così l'organico della Sampdoria messo a disposizione di Marco Giampaolo: ecco le dichiarazioni del sopracitato

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Marco Bucciantini ai microfoni di Radio Bruno: 

“Per quanto riguarda la contemporaneità dei match, penso che le compagini che lottano per gli stessi obiettivi dovrebbero scendere in campo alla stessa ora. Attaccanti della Fiorentina? Devono eseguire in maniera più pulita e precisa le occasioni create dalla squadra. La Sampdoria? Hanno vinto i match che dovevano vincere. 

Tuttavia, successivamente è arrivata la Salernitana a rimescolare le carte in tavola per la salvezza. I blucerchiati non hanno una grande intensità: i mediani sono lenti e gli attaccanti sono logori. Si tratta di una squadra che avrebbe funzionato molto bene 6-7 anni fa. Oggigiorno serve un calcio di maggior intensità, come quello offerto da: Italiano, Dionisi, Tudor e Juric. 

Sarà una partita che verrà disputata da due compagini affamate, un match in cui ci saranno pochi spazi liberi. La Fiorentina ha le caratteristiche per fare bene, perché la Sampdoria è una squadra a noi congeniale". 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Venezia